Il Green Coffee è un integratore dimagrante potente ed efficace, ma è possibile aumentarne i risultati? Se vuoi il massimo, segui i nostri consigli per dimagrire più velocemente che mai con il Green Coffee.
L’integratore dimagrante più venduto del 2013 è il Green Coffee. Negli ultimi mesi questo prodotto è andato letteralmente a ruba, tanto che è diventato molto difficile – se non impossibile – trovarlo nei negozi. È ancora possibile acquistarlo tramite Internet, anche se molti siti stanno esaurendo le scorte.
Il Green Coffee funziona, lo ha detto il Dott. Oz ma soprattutto lo hanno dimostrato i numerosi studi clinici che ne hanno indagato le proprietà. Tuttavia, chi è disposto a modificare la propria alimentazione e il proprio stile di vita potrà apprezzarne al massimo gli effetti.
Molte persone, dopo aver acquistato alcune confezioni di green coffee, si chiedono quale sia il modo migliore per assumerlo e se esista qualche trucco per accelerarne o potenziarne gli effetti. Con questo articolo proviamo a darvi qualche consiglio per accelerare i risultati dimagranti del caffè verde.
Consigli per dimagrire con il Green Coffee
Qualunque green coffee tu scelga di acquistare, non prenderne una sola confezione: dopo averla terminata sarai costretto a interrompere il trattamento nell’attesa di un altro flacone e questo rallenterà il raggiungimento dei risultati. Per un trattamento completo, acquista almeno 3 flaconi di green coffee. Generalmente sono previsti forti sconti per acquisti multipli e questo fi consentirà di risparmiare parecchio denaro.
- Segui un’alimentazione ricca di cibi semplici, naturali e integrali. Mangia frutta e verdura in abbondanza, proteine magre e cereali integrali.
- Evita i prodotti raffinati: farina 00, zucchero bianco, riso bianco e così via.
- Bevi tanta acqua, 2 litri al giorno è il minimo… cerca di berne di più.
- Cerca di fare un po’ di esercizio fisico: il green coffee funziona meglio e i risultati si vedono prima. Non serve andare in palestra (se lo fai è meglio ovviamente), puoi anche fare delle camminate veloci di almeno mezzora per 3-4 volte a settimana. Devi sudare!
- Segui le istruzioni riportate sulla confezione del green coffee che hai acquistato: la quantità di capsule da ingerire può variare a seconda del dosaggio e della concentrazione di acido clorogenico. In generale, la massima efficacia del green coffee la si ha assumendo il prodotto 30 minuti prima dei pasti.
- Se vuoi, puoi potenziare l’effetto del Green Coffee assumendo contemporaneamente anche Raspberry Ketone. In questo caso però, è prudente ridurre il dosaggio. In alternativa, potresti acquistare Ketone Balance Duo che contiene Raspberry Ketone e Green Coffee in una sola capsula.
- Se proprio hai fame, fattela passare con uno snack sano e leggero, sotto le 150 calorie. Frutta fresca, verdure, mandorle e barrette di cereali vanno benissimo.
- Non mangiare nulla nelle 3 ore prima di andare a dormire. Questo accorgimento favorisce il dimagrimento perché obbliga il tuo fisico a bruciare il cibo che hai ingerito durante il giorno, invece di lasciare che si accumuli sotto forma di grasso indesiderato.
- Cerca di dormire a sufficienza! Almeno 7-8 ore di sonno per ogni notte sono necessarie. I pisolini durante il giorno non contano! Ricorda che anche durante il sonno il corpo brucia calorie.
- Non assumere Green Coffee prima di andare a dormire. Anche se la caffeina contenuta è molto poca, meno di quella di un caffè normale, se sei particolarmente sensibile potrebbe rovinarti il sonno.
- Fai una colazione sana, ma non saltarla! Evita krapfen, cornetti e bomboloni, mangia ingece frutta fresca, yogurt e cereali a volontà.
Perdere peso con il Green Coffee è facile
Cambiare il proprio stile di vita invece non lo è per niente. Ricorda che il green coffe ti può aiutare a dimagrire, ma se ci metti del tuo avrai molta più soddisfazione e risolverai tuoi problemi di linea una volta per tutte. Quando avrai perso i chili di troppo smetti pure di prendere green coffee, ma cerca di mantenere un’alimentazione sana e di fare dell’esercizio fisico in modo regolare. Con uno stile di vita sano la tua salute ne trarrà un grande giovamento e non avrai più bisogno di integratori per dimagrire.
Per maggiori informazioni sul Green Coffee, visita www.green-coffee.it
monica dice
vorrei una dieta appropriata da esempio io devo perdere 8 kg grazie
Roberto Pannocchia dice
Come capirà,sono un ristoratore,bello cicciotto,siamo sui 104 kg.Fisicamente sto molto bene,ma logicamente aumentando di peso,stringe tutto,e si fa sempre fatica a fare le cose abitudinarie.Come devo associare pastiglie e mangiare?Ho letto e capito,e visto che voglio dimagrire,sono convinto di farla con serietà.I miei problemi,se così si possono chiamare,sono,La colazione al mattino,il mio solito cappuccino super buono,mangiamo alle 11,30 un primo,pomeriggio iogurt con cereali,sera cena ore 19,00 secondo con contorno.Sono molto goloso,e tutte le torte del ristorante,le fa mia moglie,e così,il pezzettino,ci scappa.Alla sera,arrivando alle 11,00 mi piace molto registrare i film su SKY ,e sempre e tutte le sere il filetto si vede,o una buona partita di calcio,Ma le ore sono lunghe,e verso la mezzanotte,si comincia a rovistare nella credenza o frigo.Quando sono bravo,mangio un paio di frutti,altrimenti,dal biscottino o la polpetta avanzata dalla nipotina,o dei creker.Ecco la mia giornata tipo ,e’questa.Come capisce,un pezzo di qua,un pezzettino di la,altro che tirare i pantaloni!E così vedendo ieri sera porta a porta,mi è’ scattata la molla del caffè verde.Mi sono abbastanza documentato,e credo che non sia una bufala.Ho ordinato le capsule,e vi farò sapere.Nel frattempo se potete rispondere alle mie domande e darmi dei suggerimenti per la mia alimentazione,vi ringrazio molto,Roberto Pannocchia